Condizioni contratto di „alloggio“
rappresentazione delle proprietà in affitto
Rappresentazione delle proprietà in affitto su internet le foto sono solo esempi di istituzione e dovrebbe solo dare un’impressione generale dell’oggetto.
Link ad altri siti sulla descrizione dell’ambiente non fanno parte del contratto non potrà mai accettare alcuna responsabilità. E ‘possibile che le scuole sportive, ristoranti, ascensori, ecc non sono aperte.
Per il contenuto di altri siti web che non abbiamo responsabilità.
Il fine della richiesta di prenotazione online
di prenotazione per iscritto da parte del locatario.
Prenotazione della data di prenotazione. Il pagamento dell’importo totale entro 4 giorni del conto.
Dopo aver ricevuto la prenotazione totale del noleggio è vincolante e la data di prenotazione è riservata e fissare l’inquilino riceve una conferma di prenotazione.
L’intero canone è versato o su programma per prenotazioni a breve termine, entro i 4 giorni così distacco puòessere revocato da parte dell’intermediario.
annullamento
Annullamento applicano le condizioni generali di contratto ai sensi dell’articolo 1382 del codice civile per lecancellazioni di prenotazioni alberghiere o viaggi di vacanza.
Cancellazione suona sgradevole – è esso per voi e per noi troppo. Mi dispiace se il nostro cottage rimane libero,anche se altri vorrebbero avere. D’altra parte: qualcosa può venire tra ciascuno.
Qualsiasi cancellazione deve annunciare nella scrittura.
Spese di annullamento:
fino a 60 giorni prima dell’arrivo 0%
59 a 30 giorni prima dell’arrivo 50%
29 a 14 giorni prima dell’arrivo 75%
13-7 giorni prima dell’arrivo 90% del prezzo totale.
Nella non adozione della casa vacanza prenotato per il 95% del periodo totale concordato senza cancellazione fatta.
La differenza tra quanto sopra menzionato Cancellazione tasse pagate a un prezzo totale dell’affitto saranno rimborsati allora dal locatore entro una settimana. Nessun ulteriore risarcimento è fornite dal padrone di
casa.
Si consiglia di concludere un riso restituire assicurazione.
Rücktritt it
Cancellazione può accadere a causa delle condizioni climatiche o altri eventi imprevisti (valanghe, bloccati strade di accesso, ecc. ) che l’alloggio non o solo con restrizioni disponibili.
In questo caso viene offerto un alloggio sostitutivo, se non c’è capacità inutilizzata. Non dovrebbe essere disponibile nessun alloggio paragonabile, verrà rimborsato il prezzo totale dell’affitto.
Nebenabsprachen it
Accordi collaterali accettano solo prenotazioni online direttamente con il proprietario.
Pflichten des Mieters it
Obblighi dell’inquilino in affitto oggetto possono essere – consumato solo con il numero di persone prenotato fino a 8 persone (bambini e neonati inclusi). Persone aggiuntive possono essere rifiutati dal padrone di casa o addebitati separatamente sul posto. L’oggetto di affitto è da utilizzare con cautela. Anche questo esame per ivicini, ecc devono essere inclusi. Pulizia dell’attrezzatura da cucina, stoviglie e posate è cosa dell’inquilino (e
non inclusa nella pulizia finale). Il locatario o con danni dell’utente, questa è immediatamente a riferire il portachiavi. Il locatario è responsabile per eventuali danni causati da lui o da altri utenti, a meno che non si può dimostrare la sua non errore. Lo stesso vale se i quartieri non sull’inquilino possono essere passati.
Quando danni o furto dall’inquilino la cauzione di € 300,– trattenuta.
Accorciamento o estensione del soggiorno
alla partenza deve essere prima 10. 00, l’arrivo è previsto tra le 16. 00e le 18. 00.
L’oggetto può non come lasciato, si applicano ad esempio, a seguito dell’aumento del traffico, scioperi, ecc. oper motivi personali, resta dovuta l’intero affitto. Analogamente, se l’oggetto è all’inizio. Se vuoi estendere il soggiorno, che dovranno essere concordati in fase iniziale con il padrone di casa.
Beanstandungen, Schadenersatzforderungen it
L’oggetto non è beneficiano dello stato dovrebbe essere reclami, danni o danni, questo è di notificareimmediatamente il padrone di casa. Il padrone di casa sta tentando di rimediare a questa carenza in tempi ragionevoli. Nessuna indicazione immediata all’inizio del noleggio, non è nascosto difetti difetti dell’oggetto èritenuta sospetto. I difetti si presentano durante il periodo di noleggio, valgono le stesse regole.
Eventuali reclami sono sia direttamente con il proprietario per Difficoltà o per firmare il locatore per iscritto al più tardi il giorno della partenza e presentare le prove necessarie.
Se voi non conformi sopra le condizioni, si perde tutti i diritti al risarcimento dei danni.
Sulle regole della casa, indicate separatamente ed essere parte di questo contratto.
Per furto di terze non parti alcuna responsabilità oltre il padrone di casa.